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Modulistica associata
Categoria : Testo ricerca :
 Agricoltura  Domanda accertamento possesso requisiti di “Imprenditore agricolo professionale”  Deve essere compilata dal titolare di azienda agricola al fine di ottenere un permesso di costruire in area agricola o agevolazioni per acquisto terreni.  download
 Agricoltura  Domanda accertamento possesso requisiti di “Imprenditore agricolo non a titolo principale “  La domanda deve essere compilata dai titolai di azienda agricola part-time al fine di ottenere un permesso di costruire in area agricola.  download
 Agricoltura  Autorizzazione alla macellazione di suini   Per esclusivo uso familiare, presso il proprio domicilio. la domanda deve essere compilata dal richiedente ed inviata al sindaco del comune in cui avviene la macellazione.  download
 Anagrafe  Dichiarazione per rilascio carta identità a cittadino iscritto in AIRE  Dichiarazione di essere tutt'ora cittadino italiano non avendo perduto né rinunciato alla cittadinanza.  download
 Anagrafe  Dichiarazione indicazione segni particolari su carta identità    download
 Anagrafe  Dichiarazione distruzione/deterioramento carta identità    download
 Anagrafe  Assenso da parte dei genitori/tutore per il rilascio della Carta d'identità valida per espatrio di minore e per l'indicazione dei nomi dei genitori sulla carta d' identità  Da Compilare da Parte del genitore/tutore e consegnare all' ufficio anagrafe  download
 Anagrafe  Richiesta assegnazione numeri civici  Deve essere compilato dal costruttore al termine dei lavori per ottenere l'assegnazione di numeri civici ad un nuovo fabbricato. Da consegnare all' ufficio toponomastica del comune in cui e' stato costruito il nuovo edificio  download
 Anagrafe  Dichiarazione di residenza (All. 1) 1 COMPONENTE  Allegato alla dichiarazione anagrafica - di residenza e di trasferimento all'estero - Da utilizzare per i nuclei famigliari composti da un solo componente.  download
 Anagrafe  Dichiarazione di residenza (All.1) 4 COMPONENTI  Allegato alla dichiarazione anagrafica - di residenza e di trasferimento all'estero - Da utilizzare per nuclei famigliari fino a 4 componenti. Per ulteriori componenti utilizzare il modiulo aggiuntivo.  download
 Anagrafe  Dichiarazione di residenza (All.1) COMPONENTI AGGIUNTIVI  Allegato alla dichiarazione anagrafica - di residenza e di trasferimento all'estero - specificatamente per componenti aggiuntivi  download
 Anagrafe  Dichiarazione di trasferimento residenza all'estero  Da utilizzare per l' iscrizione all'anagrafe dei residenti all' estero (AIRE)  download
 Anagrafe  Dichiarazione di residenza - Allegato A  Documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica di cittadini di Stati non appartenenti all’Unione Europea.  download
 Anagrafe  Dichiarazione di residenza - Allegato B  Documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica di cittadini di Stati appartenenti all’Unione Europea.  download
 Anagrafe  DICHIARAZIONE DI CAMBIAMENTO DI ABITAZIONE  Modello per dati patente e veicoli in caso di cambio di residenza  download
 Anagrafe canina  Mod 2 regionale - Inserimento cane da altra regione  Deve essere compilato per registrare un cane nato ed identificato fuori dalla regione piemonte (Artt. 1 e 3) Da inviare al Servizio Veterinario dell’ASL.  download
 Anagrafe canina  Mod 3 regionale - cani non identificati ed introdotti nella regione  Modulo da utilizzare per la registrazione di cani introdotti in piemonte non identificati come provenienza.(Artt. 1 e 3) Da inviare al Servizio Veterinario dell’ASL.  download
 Anagrafe canina  Mod 4 regionale - Segnalazione di cessione del cane (art. 3)  Da consegnare al Servizio Veterinario dell’ASL di competenza.  download
 Anagrafe canina  Mod 5 regionale -variazione della residenza / della sede abituale di detenzione del cane  Deve essere compilato in caso di cambio dei residenza del proprietario o della sede in cui il cane e' tenuto. da inviare al Servizio Veterinario dell’ASL  download
 Anagrafe canina  Mod 6 regionale - Denuncia di smarrimento del cane.  Deve essere compilato in caso di smarrimento del cane ed inviato alla Polizia Municipale del Comune e al Servizio Veterinario dell’ASL.  download
 Anagrafe canina  Mod 7 regionale - Denuncia di morte del cane.  Da compilarsi in caso di morte del cane. Da inviare al Servizio Veterinario dell’ASL di registrazione del cane  download
 Anagrafe canina  Mod 8 regionale - segnalazione di un cane vagante o randagio  Deve essere compilato in caso di individuazione di un cane circolante nel territorio privo di padrone o smarrito. Da inviarsi al Servizio Veterinario dell’ASL ed al Comune in cui e' stato individuato l'animale .  download
 Appalti e contratti  DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ (Art. 46/47 del D.L. 28/12/2000, n°. 445) per gare di appalto (modello sostituitivo x DURC)  Da compilarsi da parte delle ditte su richiesta dell' ente appaltante il lavoro o i servizi.  download
 Autocertificazione anagrafica  MODELLO N.1  DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE per tutti i casi indicati sul modello.Da compilarsi a cura del cittadino che lo può fornire direttamente all' ente richiedente  download
 Autocertificazione anagrafica  MODELLO N.2   DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' relativamente a stati, qualità personali o fatti che siano a diretta conoscenza dell'interessato. Da compilarsi a cura del cittadino che lo può fornire direttamente all' ente richiedente  download
 Autocertificazione anagrafica  MODELLO N.3  DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' relativamente a stati, qualità personali o fatti che siano a diretta conoscenza dell'interessato. Da compilarsi a cura del cittadino che lo può fornire direttamente all' ente richiedente  download
 Autocertificazione anagrafica  MODELLO N.4  DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' relativamente a stati, qualità personali o fatti che siano a diretta conoscenza dell'interessato. Da compilarsi a cura del cittadino che lo può fornire direttamente all' ente richiedente  download
 Autocertificazione anagrafica  MODELLO N.5  Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorieta' da utilizzare nell'interesse di chi si trova in una situazione di impedimento temporaneo a sottoscrivere per ragioni connesse allo stato di salute :  download
 Autocertificazione anagrafica  MODELLO N.6  Dichiarazione resa dal dichiarente nell' interesse di persona che si trova in situazione di impedimento temporaneo.  download
 Autocertificazione anagrafica  MODELLO N.7  Istanza con contestuale dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta'  download
 Autocertificazione anagrafica  MODELLO N.8  ISTANZA CON CONTESTUALE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' DA UTILIZZARE NEL CASO DI PERSONA CHE NON SA O NON PUO' FIRMARE.  download
 Autocertificazione anagrafica  MODELLO N.9  ISTANZA CON CONTESTUALE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' DA UTILIZZARE NELL' INTERESSE DI CHI SI TROVA IN UNA SITUAZIONE DI IMPEDIMENTO TEMPORANEO A SOTTOSCRIVERE PER RAGIONI CONNESSE ALLO STATO DI SALUTE.  download
 Cimiteri  Richiesta di aggiornamento di concessione cimiteriale  Atto di notorietà con cui viene richiesto il cambio di intestazione di una concessione cimiteriale. Deve essere compilato dai richiedenti ed inviato al servizio cimiteri del comune in cui è presente la sepoltura.  download
 Cimiteri  Atto notorio di rinuncia ad una concessione cimiteriale  Deve essere compilato dal titolare della concessione o dagli eredi. L'atto di notorietà deve essere inviato al servizio cimiteriale del comune in cui è situata la sepoltura in concessione.  download
 Cimiteri  Richiesta di operazioni cimiteriali  Il documento deve essere compilato dal titolare della concessione o da un suo erede avente titolo per richieste relative alla estumulazione, trasferimento salme ed altre operazioni. Deve essere inviato al servizio cimiteriale del comune.  download
 Cimiteri  Richiesta di rimborso loculo  Da effettuare in caso di rinuncia ad una concessione cimiteriale. da compilare ed inviare al servizio Cimiteri del comune  download
 Cimiteri  DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ AL D.P.R. 285/90 (conformità loculi alle norme igienico sanitarie)  Da compilare da parte del progettista dell' intervento e da inviarsi al dservizio cimiteri del comune in cui e' stato effettuato l' intervento.  download
 Commercio  Regione Piemonte - Esercizio di commercio al dettaglio in centro commerciale - domanda di autorizzazione    download
 Commercio  Richiesta di autorizzazione temporanea alla vendita su aree pubbliche.  Deve essre compilato ed inviato all' ufficio commercio del comune in cui si svolge il mercato o la manifestazione  download
 Commercio  Richiesta partecipazione a fiere  Da compilarsi da parte del richiedente e consegnare all' ufficio commercio del comune in cui si svolge la fiera  download
 Edilizia  Segnalazione Certificata d’Inizio Attivita’ (SCIA.)  (articolo 19, L. 07/08/1990, n. 241 e s.m. e i.) in materia edilizia. - Da compilare ed inviare/consegnare al SUAP dove previsto, o all'Ufficio tecnico del comune.  download
 Edilizia  Rendimento energetico nell’Edilizia - Asseverazione delle opere realizzate, ai sensi dell’ art. 8, comma 2, D.Lgs. n. 192/2005, come modificato dal D.Lgs. 311/2006.  Allegati al rendimento energetico nell'edilizia da consegnare al SUAP, dove previsto, o all' ufficio tecnico del comune  download
 Edilizia  Comunicazione per interventi di ATTIVITA’ EDILIZIA LIBERA (articolo 6, comma 1 D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m. e i. – T.U. Edilizia)  Allegati alla comunicazione per interventi di attività edilizia libera da consegnare al SUAP, dove previsto, o all' ufficio tecnico del comune  download
 Edilizia  (CIL) COMUNICAZIONE D’INIZIO LAVORI per interventi di ATTIVITA’ EDILIZIA LIBERA (articolo 6, comma 2 D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m. e i. – T.U. Edilizia)  Comunicazione di inizio lavori per interventi di attività edilizia libera da consegnare al SUAP, dove previsto, o all' ufficio tecnico del comune  download
 Edilizia  Domanda di AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ai sensi del D.Lgs. 42/2004 s.m.i. e della L.R. 32/2008 s.m.i.  Domanda di autorizzazione paesaggistica da consegnare al SUAP, dove previsto, o all' ufficio tecnico del comune  download
 Edilizia  Domanda di PROROGA dei TERMINI del permesso di costruire (articolo 15, D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m. e i. – T.U. Edilizia)  Allegati alla domanda di proroga dei termini del permesso di costruire da consegnare al SUAP, dove previsto, o all'ufficio tecnico del comune  download
 Edilizia  RELAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA (D.Lgs. n. 42/’04 e s.m.i. , D.P.R. 139/10, D.P.C.M. 12/12/2005, Accordo del 27/06/2007 tra la Regione Piemonte e la Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte)  Allegato alla domanda di autorizzazione paesaggistica (semplificata) da consegnare al SUAP, dove previsto, o all'ufficio tecnico del comune  download
 Edilizia  (CILA) COMUNICAZIONE D’INIZIO LAVORI ASSEVERATA per interventi di ATTIVITA’ EDILIZIA LIBERA (articolo 6, comma 2 a ed e-bis D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m. e i. – T.U. Edilizia)  Comunicazione di inizio lavori asseverata per interventi di attività edilizia libera da consegnare al SUAP, dove previsto, o all' ufficio tecnico del comune  download
 Edilizia  Domanda di variazione intestazione pratica edilizia  Da compilare da parte dell' intestatario della pratica edilizia in caso di cambio di titolarità di pratica edilizia  download
 Edilizia  DOMANDA di concessione di contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati, ai sensi della legge 9 gennaio 1989, n. 13.  DA UTILIZZARE PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTO DA PARTE DEL TITOLARE O DELL’ESERCENTE LA POTESTA’ O TUTELA SU SOGGETTO DISABILE  download
 Edilizia  COMUNICAZIONE DI PROROGA DEL TERMINE DI INIZIO O FINE LAVORI - Ai sensi dell’art. 30 comma 3 del D.L. 69/2013 convertito in L. 98/2013  Da compilare da parte dell' intestatario del titolo edilizio e e consegnato al' ufficio tecnico del comune o al SUAP quando previsto.  download
 Edilizia  Domanda Agibilità  da compilare da parte del richiedente le affissioni e consegnare a Ufficio tecnico del comune  download
 Edilizia  Atto di assenso perventivo delle proprietà confinanti  Dichiarazione di assenso preventivo da parte dei confinanti all' esecuzione di attività edilizia. Da consegnare all'ufficio tecnico del comune  download
 Edilizia  Atto di assenso alla presentazione di pratica edilizia per esecuzione di opere  Da compilare da parte del proprietario e consegnare all'ufficio tecnico del comune  download
 Edilizia  Certificazione di conformità del progetto alle norme igienico sanitarie  Da compilare da parte del progettista.  download
 Edilizia  ( PDC ) - Richiesta di PERMESSO DI COSTRUIRE (art. 20, d.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 – art. 7, d.P.R. 7 settembre 2010, n. 160)  Richiesta di permesso di costruire da consegnare al SUAP, dove previsto, o all' ufficio tecnico del comune  download
 Edilizia   DIA Denuncia di inizio attività alternativa al permesso di costruire  Da compilare ed inviare/consegnare al SUAP dove previsto o all'ufficio tecnico del comune.  download
 Edilizia  RICHIESTA DI CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA (ex art. 30 D.P.R. 380-2001 e s.m.i.)  Da compilare e presentare all'ufficio tecnico del Comune unitamente a visura catastale e estratto di mappa degli immobili oggetto di certificazione  download
 Edilizia  Comunicazione di inizio lavori  Da compilare e consegnare/inviare al responsabile del SUAP dove previsto o all'ufficio tecnico del comune.  download
 Elettorale  Richiesta del duplicato della tessera elettorale.  Da compilare da parte dell' elettore che ha smarrito o deteriorato il tesserino. la richiesta deve essere inviata all' ufficio elettorale in cui il cittadino e' registrato  download
 Elettorale  Domanda di iscrizione a Presidente di Seggio  Domanda da inviarsi dal 25 settembre al 31 ottobre di ogni anno. Il modulo compilato deve essere inviato all' Ufficio Elettorale del comune di residenza  download
 Elettorale  Domanda di iscrizione all' Albo degli Scrutatori  Domanda da inviarsi dal 25 settembre al 30 novembre di ogni anno. Il modulo compilato deve essere inviato all' Ufficio Elettorale del comune di residenza  download
 Elettorale  Domanda di cancellazione dall' Albo degli Scrutatori  Domanda da inviarsi dal 25 settembre al 30 novembre di ogni anno. Il modulo compilato deve essere inviato all' Ufficio Elettorale del comune di residenza  download
 SUAP  D.M. 22/01/2008 n. 37 “Disposizioni in materia di installazione impianti all’interno degli edifici  Da compilare da parte del tecnico progettista ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico  download
 SUAP   Intervento in zona sottoposta a vincolo idrogeologico ai sensi art. 1 R.D. 30/12/1923 e L.R. n. 45 del 09/08/1989. -ESENZIONE ex art. 11, comma 1, lett. a,b.c,d L.R. 45/89  Da compilare ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico  download
 SUAP  Istanza formale per l’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi non pubblicati sul sito dell' ente  legge 07/08/1990 n. 241 e s.m.i. - Da compilare ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico per poter accedere alla consultazione degli atti amministrativi  download
 SUAP  Domanda di autorizzazione ai sensi L.R. 45/89 - Opere in zona soggetta a vincolo idrogeologico  Da compilare ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico  download
 Tributi  Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà relativa a fabbricato inagibile/inabitabile  Imposta Municipale Unica. - Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà relativa a fabbricato inagibile/inabitabile (art. 13, comma 3, D.L. 6 dicembre 2011, n. 201, come modificato dalla legge di conversione del D.L. 2 marzo 2012, n. 16)  download
 Tributi  Comunicazione dati catastali per servizio smaltimento rifiuti  La Legge Finanziaria 2007 (Legge 237/12/2006, n. 296) all’articolo 1, comma 106, ha imposto a tutti i soggetti che gestiscono il servizio di smaltimento dei rifiuti urbani di comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati catastali relativi agli immobili per i quali il servizio è istituito. E’ stato quindi predisposto un modello di comunicazione, inviato a tutti i contribuenti che va utilizzato al fine di ottemperare all’obbligo previsto dalla suddetta Legge. Da inviareall' ufficio tributi del comune  download
 Tributi  Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni - DENUNCIA ATTIVAZIONE UTENZA DOMESTICA  Da compilare ed inviare all' ufficio tributi del comune  download
 Tributi  Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni - DENUNCIA ATTIVAZIONE UTENZA NON DOMESTICA  Da compilare da parte della ditta ed inviare all' ufficio tributi del comune in cui e' situata l'utenza  download
 Tributi  Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni - DENUNCIA DI CESSAZIONE UTENZA DOMESTICA  Da compilare da parte dell' utente ed inviare al servizio tributi  download
 Tributi  Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni - DENUNCIA DI CESSAZIONE UTENZA NON DOMESTICA  Da compilare da parte dell' utente e consegnare all' ufficio tributi del comune  download
 Tributi  DICHIARAZIONE INAGIBILITA’ O INABILITA’ FABBRICATI ( atto notorio)  da produrre agli organi della pubblica amministrazione  download
 Tributi  Richiesta di affissione manifesti  da compilare da parte del richiedente le affissioni e consegnare al servizio tributi/affissioni  download
 Tributi  RICHIESTA PAGAMENTO CONTRIBUTO AD ENTE PUBBLICO O PRIVATO  la richiesta deve essere inoltrata al comune da parte del legale rappresentante dell’ Ente o associazione.  download
 Turismo e manifestazioni  Comunicazione presa in consegna codica di accesso (PIN) per Atlante Turistico  Per operatori turistici, aziende, beni culturali ed ambientali. il modulo di richiesta deve essere compilato ed inviato al comune in cui l'attività e presente.  download
 URP (ufficio relazioni col pubblico)  Modello curriculum europeo  Da compilare e inviare ai richiedenti  download
 URP (ufficio relazioni col pubblico)  Modulo segnalazioni varie  Modello per la segnalazione di guasti, buche, illuminazione pubblica, rifiuti abbandonati ed altre tipologie. Deve essere compilato e consegnato agli uffici comunali (per posta elettronica, fax o di persona)  download
 URP (ufficio relazioni col pubblico)  Modello esercizio diritti in materia di protezione dei dati personali  Da inviare all' ente interessato  download
 URP (ufficio relazioni col pubblico)  Modulo generale di richiesta di accesso agli atti  Da compilare da parte del cittadino per ottenere l'accesso ad atti o documenti amministrativi dell' ente. Da consegnare al responsabile della trasparenza ed accesso civico  download

 

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